UN NA'VI NON PROPRIO .... ALIENO!


Trasformare una propria foto  in un personaggio del famoso film Avatar è facile e soprattutto è gratis!!!

Il sito è in tedesco, ma i comandi sono pochi e abbastanza intuitivi.

Collegarsi all'indirizzo www.avatarizeyourself.com e alla prima schermata cliccare sul pulsante centrale (Foto hochinden) che serve per caricare.

Nella schermata successiva mettere il segno di spunta alla casella bianca per indicare che la foto non è copiata da altri. Si apre la finestra che permette di scegliere la foto da caricare.

Caricata la foto (meglio un primo piano) spuntare il cerchio a sinistra o destra per scegliere un personaggio maschile o femminile. Poi spostare la croce e posizionarla sulla radice del naso (tra gli occhi!) e cliccare Senden.

Posizionare con il mouse le crocette colorate in corrispondenza degli occhi (azzurre), delle orecchie (verdi), del naso (punta, gialla), dei lati della bocca (rosse) e del mento (rosa). Cliccare Senden.

Il programma elaborerà l'immagine. È possibile cambiare l'espressione dal menu a sinistra o lo sfondo dal menu a destra.

Cliccare su Teilen  per aprire il menu da dove si può spedire per email, usare un social network, inviare l'URL, scaricare la foto. 

Nessun commento:

Posta un commento